Modigliani Opera evento" Arte e Vino"

Modigliani Opera evento" Arte e Vino"

Modigliani Opera evento" Arte e Vino" degustazione di vini e prodotti tipici della Masseria Piccirillo.

arte e vino La Mostra Multimediale, Modigliani Opera, alla Reggia di Caserta dal 4 Maggio al 31 Ottobre, sabato 15 Settembre, vi regala una straordinaria apertura serale accompagnata da una degustazione di vini della Masseria Piccirillo. Il Pallagrello, vino e vitigno del Re che da secoli circonda le terre della Reggia di Caserta accoglierà i visitatori alla riscoperta di eleganti sfumature non solo di colori ma anche di sapori. LA DEGUSTAZIONE è a cura dell’enologo Alessandro Fiorillo e i vignaioli Carmine e Giovanni Piccirillo.