Collettiva "CONTEMPORANEA"

Collettiva
CONTEMPORANEA 2024

la mostra

La Fondazione Amedeo Modigliani è entusiasta di aprire le porte a una straordinaria mostra d'arte, "Contemporanea", un evento che si svolgerà nella prestigiosa sede della Fondazione Amedeo Modigliani nell'incantevole quartiere Trastevere di Roma dal 14 Settembre al 03 Ottobre 2024.
Si tratta di un'opportunità unica per gli artisti di esplorare il ricco patrimonio artistico di Amedeo Modigliani esponendo le proprie opere in una delle location più rinomate della Capitale.
La mostra abbraccia un'ampia gamma di espressioni artistiche, accogliendo dipinti, fotografie, sculture, installazioni e arte digitale.
Gli artisti selezionati, con la massima libertà, potranno aderire al progetto valoriale della Fondazione Amedeo Modigliani, che ha lo scopo di donare le opere degli artisti, ad Istituzioni Culturali pubbliche, come Musei e Gallerie, per incrementare le collezioni pubbliche, per aiutare a storicizzare gli stessi Artisti, nel panorama Nazionale e Internazionale. A questo fine sarà creato un catalogo specifico promozionale, che la Fondazione metterà a disposizione e divulgherà agli Enti Pubblici.
L'evento è aperto a livello internazionale, a condividere la loro creatività in un ambiente che celebra la diversità artistica globale.
Per partecipare è necessario completare l'iscrizione entro il 20 Agosto 2024. Sono disponibili tutte le informazioni dettagliate e il regolamento completo. Oltre alla visibilità internazionale garantita dalla mostra, i partecipanti avranno l'opportunità di competere per premi e riconoscimenti distintivi, riconoscendo e celebrando le opere più straordinarie. . Una vetrina imperdibile per esprimere la tua creatività in una prestigiosa cornice internazionale.

Candidati